mercoledì 26 marzo 2014

SONO TORNATA... con una SUPER novità!

Salve a tutte ragazze!
Ebbene sì, dopo quasi un anno di silenzio sono tornata e con tante novità...
La prima, la più importante: il 13 giugno mi sposo! E' un sogno che diventa realtà e lo voglio condividere anche con voi, per questo approfitterò di questi mesi e di quest'occasione per dedicarmi al trucco sposa, non solo quello che farò su di me, ma tratterò anche proposte per vari tipi di carnagioni e capelli, consigli sui prodotti e le applicazioni, i must have per essere impeccabili quel giorno... e perché no, anche un po' di vlog su come procedono i preparativi e altre cose :)
Ho acquistato una valanga di prodotti per l'evento, costosi e non: Makeup for ever, MAC, (sogni proibiti!) Bare Minerals, Benefit, Rimmel, Zoeva, Neve Cosmetics... insomma, ho da farvi una marea di recensioni!
Quindi rimanete sintonizzate sul mio blog in attesa dei prossimi post!
Vi lascio con una piccola anteprima: una prova trucco sposa che ho fatto qualche mese fa, trucco molto naturale e luminoso!

Bacioni e a prestooooooo! :D

TRucco sposa naturale al chiuso

Trucco sposa alla luce naturale in esterna - luce non diretta

Esposizione diretta

8 commenti:

  1. Evviva! Ti seguo dal primo post e ho sempre letto volentieri i tuoi post (copiando anche qualche idea), quindi sono contenta del ritorno al blog e della bella notizia!
    Ti lascio anche il link del mio blog :)
    http://semplicementegiorgia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che fan fedele che ho! :) Mi fa piacere! Continua a seguirmi, passo volentieri da te! ;)

      Elimina
  2. Ti faccio i miei AUGURI anche quì. Il trucco ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il trucco, molto naturale!
    Curiosa di vedere altre proposte! ;)
    bentornata e tanti auguroni per le nozze!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni e ben tornata!!! ^_^

    RispondiElimina