mercoledì 3 ottobre 2012

Make Up 4 Vajolet: (collaborazione con Chiacchieredidonna)

Salve ragazze!

Ed eccoci alla seconda ed ultima parte della collaborazione con "Chiacchiere di Donna" riguardante il makeup da matrimonio. Questa di oggi è la proposta makeup che ho pensato per l'abito che Vajolet ha indossato per un matrimonio e che potete vedere qui:


Ho deciso infatti di tenermi soft sugli occhi e di dare risalto alla bocca, puntando sul colore degli accessori: l'arancio.

Vediamo come ho fatto!


1) Applico la base di Essence, I love stage;

2) Inizio dalla piega palpebrale applicando un color aragosta opaco e sfumandolo verso l'esterno (ho utilizzato la palette 96 eyeshadow di Zoeva);


3) Sulla palpebra mobile applico un colori carne opaco e lo uniformo con l'aragosta;


4) Traccio una sottilissima linea di eyeliner per intensificare la rima ciliare (Kiko, Definition Eyeliner);


5) Applico il mascara Get Big Lashes Volume Curl di Essence. Per le more come Vajolet il look sarebbe completato e verrebbe così:


6) Per le rosse come me e le bionde, o comunque le ragazze che hanno le ciglia molto chiare, consiglio di mettere un filo di matita nera nella rima interna, per non far "disperdere" lo sguardo;


7) Traccio il contorno delle labbra con una matita arancione di Kiko, la n.203 e le riempo con un rossetto dello stesso colore, lo Shiny Lipstick n.127 sempre di Kiko.


Il look è terminato!



Spero che questa collaborazione vi sia piaciuta! Non resta altro da fare che salutarvi, invitarvi ad iscrivervi al blog di Vajolet se non l'avete già fatto e... se siete di passaggio, anche al mio! :D

Un bacioneeeeeee!

5 commenti:

  1. Molto carino il tuo make-up!

    RispondiElimina
  2. Belloooo!!!! Anche quello che avevo fatto io puntava tutto sulle labbra arancioni/corallo :) Sono proprio contenta, spero che riusciremo a trovare altri spunti per continuare la collaborazione ;)

    RispondiElimina
  3. Molto bello!!! e proverò sicuramente questo colore di rossetto, sono anche io ua grande appassionata di makeup e mi piace il tuo blog !!! ciao! serefreestyle.blogspot.com

    RispondiElimina