giovedì 20 settembre 2012

Nuova palettina in arrivo...

Salve ragazze!!

Piccolo post haul :)

In questo mese ho fatto un bel po' di acquistini, sempre alla Coin e alla Kiko, ma non è di ciò che voglio parlarvi, bensì di un acquisto online che ho fatto proprio ieri.

Non si tratta di Neve Cosmetics, anche se lì mi sono dovuta legare le mani, ma l'ho fatto volentieri, perché quello che volevo ordinare forse mi arriverà come regalo di compleanno (o anniversario... sìììììì! ^^).

Approfitto dell'occasione per darvi notizie circa l'ordine MUA, il famoso ordine vagante. Come ben saprete tutte, (vi rimando in caso non l'abbiate letto al post) avevo fatto quest'ordine, non arrivava, ho scritto migliaia di email ma alla fine non si è mai capito quando fosse stato spedito il mio pacco (e soprattutto se effettivamente lo avessero spedito).
Beh, sta di fatto che alla fine ho aperto una contestazione su Paypal e dopo tutta un'odissea ho avuto indietro i miei soldi, ma niente pacco, uff! :( 
Ho deciso dunque che finché la MUA non metterà spedizioni tracciabili o qualcosa di simile non ordinerò MAI e poi MAI da loro.

Però... però... quella loro palettina così simile alla Naked mi faceva davvero gola. Così sono andata in giro su Internet e alla fine ho trovato una sostituta che molte di voi conosceranno per certo.

Se vi faccio vedere la foto la riconoscete? Ma sì, certo che sì!




Esatto, è lei: la palette Storm di Sleek! Come vedete in foto i colori sembrano simili alla Naked (eccetto i due centrali della seconda fila) e poi ne ho sentito parlare molto bene di queste palettine. Così sono andata sul sito di MadameCosmetics e ho fatto l'ordine. Credo mi arrivi lunedì e non vedo l'ora! Almeno questo sito spedisce col corriere e posso dormire sonni tranquilli ;)

Comunque ragazze, ho una cifra di review da farvi e una collaborazione in ballo (eheheh sorpresa!)... i prodotti che ho acquistato sono stati quasi tutti una piacevole scoperta, alcuni davvero stupendi, e c'è anche una sòla (o due? boh!). Fortuna che i prodotti che acquisto sono tutti economici, mettete caso che avessi preso una cantonata con Chanel o Dior etc... sai che rosicata? ;)

Bene, detto questo vi lascio... al prossimo post! :D
Baciiiiiiiii

6 commenti:

  1. Oddio, ho appena fatto un ordine MUA e mi viene l'ansia ora! La prima volta è andato tutto bene ma già ho avuto dei problemi (es. non mi hanno detto quando è stato spedito, ho dovuto chiedere io). Questa palette comunque è davvero stupenda :D

    RispondiElimina
  2. Che bella...io della sleek ho preso la natural, ha colori molto simili...un bacione!!!
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. A me piace molto la Oh so special o la Ultra Matte (avendo già la Naked 2!). Le spedizioni dal questo sito come sono? :) Perchè io ero tentata di prenderla su ebay!

    RispondiElimina
  4. Davvero bellina, mi piacerebbe acquistarla!

    RispondiElimina
  5. Io ho preso da mua e sono stata fortunata,è arrivata in fretta e ho beccato anche la palette in omaggio. Ho ordinato anche la original e la snapshot dal sito sleek,speriamo bene, nn conoscevo madame

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per il tuo ordine MUA! :( pensavo e speravo fossi riuscita a risolvere.. ho sentito che un'altra ragazza ha avuto lo stesso problema.. ha bombardato la bacheca facebook e alla fine le ha risposto il responsabile in persona e il pacco le è arrivato!
    Per quanto riguarda questa palette invece, davvero niente male! Non vedo l'ora di leggere la tua review!
    Un bacio,
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina