martedì 7 agosto 2012

MakeUp Tutorial: Shiny Blue

Salve ragazze!

Il look che vi propongo oggi è ispirato ad una foto che ho trovato in giro:


Ho provato a rifarlo ed ecco il risultato:


Farlo è super semplice!



1) Base, of course;

2) Applico nella piega un marrone medio;


3) Applico su tutta la palpebra mobile un ombretto shimmer azzurro/turchese. Ho scelto di applicarlo da bagnato visto che nella foto originale è molto intenso. Lo sfumo un po' verso l'esterno;


4) Applico una linea di eyeliner;


5) Applico nella rima interna della matita blu o nera, come volete;


6) Mascara;

Il look è finito!



Sulle labbra ho usato un rossetto rosato sheer ma glitterato. Spero vi sia piaciuto! Bacione!!! :D

Prodotti usati
Zoeva 96 eyeshadow palette
Zoeva Nude palette
Essence Gel eyeliner 01 "Midnight in paris" 
Zoeva Graphic Eyes "Nightwalker"
Essence Get Big Lashes! Volume Booster

10 commenti:

  1. bellissimo, anch'io amo questo colore sugli occhi d'estate :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il trucco e complimenti perchè lo hai riprodotto molto bene! =) ciaoo
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata da me! Mi ero Gia iscritta al tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo, ti è venuto proprio bene e fa risaltare il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  5. Bel trucco! questo colore ti sta molto bene! :)

    RispondiElimina