venerdì 27 aprile 2012

ESSENCE "I LOVE" REVIEW

Salve ragazze belle!

Oggi voglio presentarvi alcuni dei prodotti della nuova linea permanente di Essence, "I love". 
Ho comprato: il mascara I love Extreme Volume, la matita I love Rock e il primer occhi I love Stage.
Che dire? Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Hanno fatto bene a chiamarla I love: è proprio da amare! *_*

Partiamo dal primer "I love Stage": la confezione è questa:



il dosatore è piccolino ma pratico perché non rilascia troppo prodotto, giusto il necessario. Ricordo infatti che il primer è la base del nostro trucco occhi quindi se viene messo in quantità industriali rischia di fare l'effetto contrario, ovvero di permettere che l'ombretto vada a depositarsi nelle pieghe dell'occhio, creando quelle antiestetiche righe di colore. E noi non vogliamo questo effetto, giusto? ^^
Dunque, l'ho provato spesso e devo dire che mi ci trovo molto bene. A patto che lo stendiate ultra bene non fa pieghe, fa durare molto il trucco... quindi il primer si becca il suo 8 senza problemi.



E adesso, vogliamo parlare della matita "I love rock"? Ragazze, che matita! *_* Fan-tas-ti-ca! All'inizio non volevo prenderla perché io avevo già una di Essence che non era un granché, così ho pensato "sarà un'altra ciofega", invece... simply wow!  




È di un nero super brillante, è facile da sfumare, dura tantissimo, calcolate che io la uso anche nella rima interna dell'occhio (e sono una di quelle che si tocca gli occhi in continuazione col terrore che la matita si depositi nel condotto lacrimale formando il "caccolone nero" -orrore degli orrori!-) ed è durato imperterrito per ORE: applicata alle 15, alle 20 era come se l'avessi messa un secondo prima! E non l'ho fissata nemmeno con l'ombretto nero! Vi faccio uno swatch sulla mano:



Sublime direi. Si becca un bel 9, è straconsigliata!

Ed infine, salendo nella hit parade... chi poteva esserci in vetta se non il mascara "I love Extreme Volume"? Ragazze io di mascara ne ho provati a migliaia: Panoramic Curl, Million de Cils, Fals Lashes, Cil Architecte... questo li batte tutti, anzi, si piazza leggermente più su del Million de Cils, perché è quello l'effetto che fa, quindi se siete tipe che non amano i ciglioni alla Gina Lollobrigida, lasciate perdere ;) 



E poi... guardate che scovolino: un mostro! Il mostro degli scovolini ragazze! XD Guardate rispetto al mio anulare: è poco più della metà!


Sul serio: it's wonderful!!!! Allunga, volumizza, separa ed incurva. E poi a quel prezzo, scusate ma è un affarone! 3€ e qualcosa... fatene scorta! Un 10 è tutto guadagnato, dato il lavoro che fa.


Bene fanciulle, spero di aver conquistato i vostri cuori con questa review. Se anche voi avete esperienza di questi prodotti... lasciate un commento!

Ricordo che i prodotti Essence potete trovarli da OVS e Coin.

Bacissimi! ;)






5 commenti:

  1. Il primer ce l'ho da 1 mesetto e concordo con l'8!La matita non l'ho calcolata in quanto ho ancora quella della "black mania",buona ma ogni tanto si squaglia,ma se mi confermi che sta lì,sarà la mia prossima matita nera!Il mascara non fa per me..alle mie ciglia basta poco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La matita posso garantirti che è davvero ottima, nella rima non cola, ho fatto anche la prova palestra!!! :D Per il mascara... a me piacciono le ciglia un po' effetto "finto", quindi mi ci sono trovata bene, soprattutto perché pensavo che incollasse le ciglia e invece è favoloso, davvero stavolta la Essence ha fatto centro! :D

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho la matita, è meravigliosamente unica! Dico davvero, non ho mai provato una matita del genere così scrivente, così nera nera e che andasse bene sia dentro la rima interna che fuori, ed è ottima da sfumare, la base nn l'ho provata, provvederò :P poi ho acquistato l'eyeliner, i love style, uno schifo! peccato perchè il nero è intenso, ma il pennellino è orribile! :( e vabbè, una fregatura ogni tanto ci sta hihi cmq bel blog, passa da me se vuoi http://likeabutterfly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto sì che matita? Sull'eyeliner avevo i miei dubbi, ho fatto bene a non comprarlo allora ^^ Io mi trovo bene con quello di Kiko, con l'applicatore a pennellino (odio quelli in feltro!) Sono passata a vedere il tuo blog: molto molto carino! Mi sono iscritta... ricambi? :)

      Elimina
  3. anche io ho avuto modo di provare questi prodotti, son favolosi! passa da me, ricambia: http://morfinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina